QuickBayt esca granulare contro le mosche

QuickBayt moschicida granulareMoschicida in granuli solubili ad elevata residualità.

QuickBayt Esca Granulare ha un’azione rapida e di lunga durata.

Agisce per ingestione e per contatto.
Contiene una miscela brevettata di componenti attrattivi che hanno una maggior azione adescante sulle mosche.

Indicato per trattamenti sia in ambienti interni o in aree riparate che in ambiente rurale e zootecnico come allevamenti avicoli, suinicoli, allevamenti bovini, equini, canili ecc..

MODALITA’ DI IMPIEGO

Può essere utilizzata l’esca granulare tal quale, distribuendola su superfici piane ed asciutte oppure su vassoi o piatti, lontani dagli animali. Per una maggiore attrattiva è sufficiente bagnare leggermente l’esca.

Miscela per “Pittura murale”: disperdere 200gr di granuli QiuckBayt in 150 ml di acqua, agitare bene, successivamente sarà possibile spargere la miscela con un pennello o una spazzola su superfici non porose.

Quick Bayt esca granulare è specifico per trattare le zone abitualmente frequentate dalle mosche (muri, intorno alle finestre, aree riparate e soleggiate, sulle porte, sui pilastri, le intercapedini, in prossimità di letamai, concimaie, portici, nei corridoi di servizio, sui recinti, etc.) in allevamenti (avicoli, cunicoli, suinicoli, bovini da carne e da latte, ovicaprini, equini), edifici rurali, magazzini, agriturismi, pollai, piccoli allevamenti, depositi di rifiuti, canili, scuderie.

Disperdere in acqua e miscelare bene; spruzzare a macchia (spot) con una pompa a bassa pressione (circa 1 bar). 250 g di prodotto dispersi in 2 litri d’acqua sono sufficienti a trattare un ambiente di 100 mq di superficie calpestabile (40 mq di superficie murale).

E’ sufficiente impiegare Quick Bayt® Spray non più di 5 volte in un anno.

Le informazioni qui suggerite sono generiche, per un corretto utilizzo leggere attentamente quanto riportato in etichetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiama
Mappa